A.S.D. SAN GASPARE CALCIO A5

VIA ROCCA DI PAPA 141-139 ROMA

trofeo di calcio

A.S.D. San Gaspare calcio A 5

L’A.S.D. San Gaspare Calcio A 5 è un’associazione sportiva in formato famiglia.

La nostra associazione vanta una struttura fondata sui valori della sana competizione sportiva perché siamo convinti che lo sport sia un’attività finalizzata a promuovere il divertimento, la passione e il rispetto per l’altro.

Tutto ruota intorno a questi principi ed è questa la base su cui allenatori e istruttori lavorano costantemente. Il nostro staff tecnico è altamente qualificato e si occupa di seguire gli iscritti con serietà e professionalità.

Ai nostri atleti insegniamo i valori di rispetto e lealtà per farli crescere insieme agli altri in un ambiente sereno e stimolante, perché siamo convinti che prima di formare i giocatori sia importante formare gli uomini.

I Ruoli dell’Associazione Sportiva

ISCRIZIONI APERTE CALCIO A 5

Vieni a Divertirti

Prenota il campo

L’ A.S.D. San Gaspare CA5 mette a disposizione i suoi campi di calcio a 5 per tutti coloro che amano questo sport e desiderano concedersi piacevoli momenti di svago.

E’ possibile prenotare i campi dal Lunedì al Venerdì

logo asd calcio a 5 roma san gaspare