A.S.D. SAN GASPARE CALCIO A5

VIA ROCCA DI PAPA 141-139 ROMA

trofeo di calcio

A.S.D. San Gaspare calcio A 5

L’A.S.D. San Gaspare Calcio A 5 è un’associazione sportiva in formato famiglia.

La nostra associazione vanta una struttura fondata sui valori della sana competizione sportiva perché siamo convinti che lo sport sia un’attività finalizzata a promuovere il divertimento, la passione e il rispetto per l’altro.

Tutto ruota intorno a questi principi ed è questa la base su cui allenatori e istruttori lavorano costantemente. Il nostro staff tecnico è altamente qualificato e si occupa di seguire gli iscritti con serietà e professionalità.

Ai nostri atleti insegniamo i valori di rispetto e lealtà per farli crescere insieme agli altri in un ambiente sereno e stimolante, perché siamo convinti che prima di formare i giocatori sia importante formare gli uomini.

I Ruoli dell’Associazione Sportiva

Presidente: Palazzini Stefano

Vicepresidente: Giancarlo Pasquale (Direttore Tecnico)

Segretario: Bosco Guglielmo

Consiglieri: Palazzini Lorenzo (Responsabile del Personale), Ferrara Giuseppe (Responsabile Amministrativo), Zuppella Alessandro (Allenatore Calcio a 5 CSI, Allenatore UEFA C FIGC)

Staff 2018 – 2019

• Giancarlo Pasquale (Direttore Tecnico, Allenatore Calcio a 5 CSI, Responsabile Tecnico Squadra U12)
  • Conti Mauro (Allenatore Calcio a 5 CSI, Responsabile Tecnico Squadra U10)
  • Ferrara Giuseppe (Dirigente Squadra U10, Preparatore dei Portieri, Allenatore Calcio a 5 CSI)
  • Palazzini Lorenzo (Allenatore Calcio a 5 CSI, Responsabile Tecnico Squadra Open Maschile)
  • Zuppella Alessandro (Allenatore Calcio a 5 CSI, Allenatore UEFA C FIGC, Responsabile Tecnico Squadra U13, Responsabile Tecnico Squadra Open Femminile)
  • Bosco Gugliemo (Allenatore Calcio a 5 CSI, Preparatore Atletico, Responsabile Tecnico Squadre U13-U15)
  • Lecce Elisabetta (Istruttore Tecnico FUTSAL CSI, Responsabile Tecnico Squadra U8, Preparatore Atletico)
  • Bergamini Ludovica (Assistente Allenatore Squadra U8)
  • Santini Andrea (Addetto all’Arbitraggio)
  • Iudica Emiliano (Allenatore Calcio a 5 CSI, Responsabile Tecnico Squadra U11)

ISCRIZIONI APERTE CALCIO A 5

Vieni a Divertirti

Prenota il campo

L’ A.S.D. San Gaspare CA5 mette a disposizione i suoi campi di calcio a 5 per tutti coloro che amano questo sport e desiderano concedersi piacevoli momenti di svago.

E’ possibile prenotare i campi dal Lunedì al Venerdì

logo asd calcio a 5 roma san gaspare